DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA' - DISCLAIMER
Questo è uno spazio informativo in cui per chiarezza e onestà comunichiamo ai nostri clienti tutte le informazioni relative ai trattamenti eseguiti nel nostro Centro Benessere Academy Ravenna.
Quando parliamo di organi e sistemi del corpo ci riferiamo in modo chiaro ed esplicito alla riflessologia, zone di riflesso e chakra, che può essere plantare, della mano, del dorso, dell'addome; ci riferiamo comunque solo a questa tecnica di stimolazione, che può essere eseguita con il masaggio manuale, con pietre di cristalloterapia o con i metodi riflessologici più moderni come cromoterapia, vacuum per il massaggio meccanico, microcorrenti continue-ionoforesi ed elettrostimolazione, moxa e coppette calde (stimolazioni zonali o informazioni di sistema).
Tutto questo è perfettamente contemplato nella professione estetica e ci permette di seguirvi e di aiutarvi nel raggiungere e mantenere il vostro naturale benessere con tecniche corporee e consigli personalizzati.
Ogni volta che citiamo un trattamento riflessologico non intendiamo mai “curare” il cliente.
Quando parliamo di parti o funzioni del corpo intendiamo sempre parlare di squilibri energetici, mai di diagnosi mediche o malattie.
Tutti i nostri trattamenti non intendono essere mai di tipo medico o curativo.
Tutte le nostre tecniche e i nostri consigli non vogliono mai essere intesi come sostituti di cure mediche o di farmaci e tecniche prescritti da personale medico e sanitario.
Tutti i nostri trattamenti sono atti a mantenere la pelle del corpo nella sua forma migliore. Ad esempio nella ginnastica estetica ci occupiamo di sistema muscolare, della sua forma e della sua elasticità.
Tutto il contenuto di questo sito è di carattere informativo e i nessun modo vuole sostituirsi a diete, cure o trattamenti prescritti da professionisti medici, a cui dovete comunque sempre rivolgervi per qualsiasi dubbio sulla vostra salute, e nulla deve essere interpretato come un tentativo di offrire una opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.